Una “chiamata alle armi”, ma stavolta le armi sono penne, matite, mouse e fotocamere.
Questo è un invito ufficiale a te, a voi, giovani under 25, a unirvi alla redazione di Blogsters2019, per essere protagonisti e partecipare attivamente agli eventi culturali e ai percorsi che quest’anno offre alla cittadinanza Matera Capitale Europea della Cultura.
Che cos’è blogsters? Un progetto della fondazione Matera 2019, o meglio, uno spazio per permettere agli Youngsters materani e lucani di offrire un punto di vista diverso sulle attività proposte, con la particolarità di essere non solo diretto ai giovani, ma diretto dai giovani.
Unisciti, unitevi, alla redazione, che è già operativa su questa piattaforma di Matera 2019 dedicata alle scuole e aiutaci ad ampliare ancor di più questo progetto, facendo ciò che ti piace fare: scrivere, comporre poesie, musica, disegnare fumetti o vignette, e tutto ciò che ti permette di esprimerti. E se un appuntamento ti interessa e hai voglia di raccontarlo, non devi preoccuparti di altro: a farti entrare ci pensiamo noi.
Questa è l’occasione giusta per dire la propria, lo spazio che i giovani cercano da sempre, la possibilità di esserci davvero e non come spettatori, per essere protagonisti di questo percorso che può, anzi deve, essere raccontato da noi giovani.
Per maggiori informazioni e per partecipare scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.